IL NOLEGGIO

La nostra Azienda è concessionaria del marchio Tailorsan per il noleggio di bagni chimici mobili per le provincie di Modena, Parma, Mantova, Reggio Emilia e Bologna. Grazie all’utilizzo di speciali prodotti chimici deodoranti e disinfettanti ed un programma di manutenzione ordinaria incluso nel prezzo, i bagni chimici Tailorsan rappresentano la migliore scelta quando si ha bisogno di igiene e confort sia nel cantiere che durante un evento all’aperto.

Le soluzioni Tailorsan per l’igiene mobile sono complete, contattandoci potete avere informazioni e preventivi anche per il noleggio di: Moduli prefabbricati ad uso bagni e docce ( 6 box per modulo); Docce mobili singole dotata di acqua calda; Cabina bagno singole allacciabili alla rete fognaria.

E per l’igiene delle mani: Distributori esterni di Gel lavamani pronto all’uso; Lavamani esterni dotati di acqua pulita.


WC Chimici


Monoblocco di lusso TailorsanLUXE

Transenne in Plastica

L'innovativa Transenna Tailorsan facile da utilizzare e trasportare è costruita in polietilene. Può essere utilizzata in molte applicazioni come ad esempio eventi in-door e out-door, lavori edili e lavori stradali. Ottime soprattutto per l’utilizzo in AEROPORTI (dove non disturbano i radar) e in AMBIENTI INTERNI per la delimitazione dei percorsi (come nei Musei o nelle Fiere dove le pavimentazioni sono più delicate).

Doccia HotShot

La doccia HotShot di Tailorsan può essere noleggiata per varie tipologie di utilizzo: eventi sportivi, spiagge, aziende agricole, cantieri.Dotata di pavimento grigliato con foro di scarico. E' inclusa nella cabina una tenda che, oltre a delimitare la zona doccia, mette al riparo l'appendiabiti da eventuali schizzi d'acqua. E' possibile chiudere la porta dall'interno. Nella cabina è presente una lampada da 25Watt per l'illuminazione dell'abitacolo. La temperatura dell'acqua è mantenuta costante da una valvola miscelatrice che attraverso il pulsante temporizzato permette un getto d'acqua calda per 20 secondi. Sul retro della cabina sono presenti un cavo elettrico per il collegamento a presa 230V e un raccordo per l'adduzione idrica (1 bar).